Mi servirebbero i dati ed i parametri, cv, consumi, costi... Ho un idea malsana in mente... :question: Grassie!
Se cerchi un berlina diciamo che con meno di 15-16000€ ti porti a casa un 2002 full optional. Per il coupè le quotazioni sono leggermente più alte, ma anche qui in caduta libera
Re: INFO SU 330i E46 Se l'idea malsana che hai è quella che penso direi che è sanissima... Io ho un 330ci, quindi molto simile come prestazioni/spese di gestione. Paragonandolo agli altri motori a benzina a 6 cilindri, l'unica spesa leggermente superiore è per il bollo. Assicurazione: dipende molto dalla classe di merito, comunquè è la stessa che pagheresti con un 320i 2.2 (oltre 20cv fiscali la tariffa è unica) Consumi: io in media ci faccio i 10 km/lt, diciamo che oscilla dagli 8km/lt in città con il traffico, ai 12km/lt a 130km/h in autostrada (la berlina forse consuma un pelo di più in autostrada per via dell'aereodinamica, ma è trascurabile la differenza) Spese tagliandi: identiche al 320i 6 cilindri In definitiva, usata costa come un 320i a pari anno, e l'unica spesa in più sono 100 euro di bollo aggiuntivi all'anno. Te la consiglio spassionatamente, il motore con la valvola allo scarico ha un sound da pelle d'oca, semplicemente F A N T A S T I C O ! ! !
Re: INFO SU 330i E46 non posso che quotare... tieni conto che la mia consuma un po' di piu' essendo un cabrio quindi le spese di gestione sono effettivamente quelle che dice alex75
Quoto Alex su quasi tutto, sopratutto il fatto che il mezzo in questione è un mezzo della madonna!!! L'unica cosa è che, conoscendo un pò Dako, i 10km/l li vedo un pò duri da fare