info su 330ci | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info su 330ci

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mauro.76, 1 Dicembre 2007.

  1. mauro.76

    mauro.76 Secondo Pilota

    605
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    Oggi passavo davanti al mio concessionario di "sfiducia" dove da 1 mese ho messo in vendita la mia vecchia passat che è ancora li a prender polvere e ho visto che ha appena ritirato un 330ci del 2001, 68mila km, con interni pelle nappa rossa, automatico e soliti accessori che ha anche il mio 318i, compresi i cerchi da 17 che sono più belli i miei! La sua richiesta è di 11500. Internamente è perfetta. La carrozzeria lascia un po' a desiderare, paraurti rigati, minigonna lato dx che sembra leggermente staccata, guarnizioni portiere da sostituire, paraurti posteriore lato dx anche lui leggermente staccato.
    Lo solo messa in moto e già il motore del mio mi è sembrato una schifezza, se la provo non scendo più!
    Nel caso volessi fare la pazzia, che cifra potrei offrirgli? e soprattutto quanto dovrei sperare di prendere dal mio touring che è perfetto?
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    devi calcolare che auto di cilindrata così grossa han poco mercato, perche' nessuno vuole mantenerle, perche' nessuno ha soldi.soprattutto sto periodo. tratta ancora sul prezzo, di sicuro se la compri e' un affare avere un auto del genere, peccato solo per l automatico :(

    queste grosse svalutazioni fanno la felicita' di quelli che vogliono auto potenti, hanno la disponibilita' di mantenerle, e finisce che si prende mezzi meccanicamente superiori a prezzi spessissimo inferiori a dei poracci 318 e 320, piu' facilmente smerciabili per le ragioni sopradescritte.

    ti direi di tirare ancora, magari facendotela rimettere a nuovo, per la tua non so, sugli 8mila ci dovresti stare. forse anche qualcosa in piu'. solo l automatico mi perplime ;)
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    se i km fossero realmente reali, a 11500 la prenderi di corsa! (IMHO)
     
  4. mauro.76

    mauro.76 Secondo Pilota

    605
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    Perchè l'automatico? ha problemi o è solo gusto personale? Io pensavo sicuramente a qualcosa tipo quasi scambio alla pari con la mia che essendo touring e 1900 ha sicuramente più possibilità di venderla rispetto ad un 3000!
    Martedì vado a provarla e vedo se lo convinco.
     
  5. mauro.76

    mauro.76 Secondo Pilota

    605
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    A prima vista sembrerebbe di si. Il libretto tagliandi si ferma a 45000km ma non mi ricordo la data, controllerò. Se non ha sostituito i dischi freni, il kilometraggio ci rientra sicuramente, dietro sembrano quasi nuovi e davanti hanno un usura simile hai miei che hanno 55mila km. L'interno è ben tenuto a parte le guarnizioni portiere che sono strappate. Tappetini originali bmw, ma questo vuol dire poco, potrebbe anche averli ricomprati, non ho guardato sotto. Baule pulito, motore mai lavato, credo abbiano aperto il cofano solo per i cambi olio!
     
  6. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.230
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    allora l'hai presa? facci sapere
     

Condividi questa Pagina