Buon giorno, mi è stato proposto da un conoscente un 323 coupè del 1999 ha circa 190000 km, a suo dire è sato trattato come una principessa e sempre tagliandato bmw, devo ancora andare a vederlo. Non lo avrei preso in considerazione, se non fosse che me lo da per un cifra simbolica, perchè in concessionaria non gli danno niente, allora piuttosto di darlo a loro per niente, lo da a qualcuno che conosce. Sono molto combattuto sulla scelta, attualmente non cercavo macchina, anche se prima o poi dovro prenderne una, attualmente guido un clk200 kompressor a gpl in prestito a tempo indeterminato. Cio che mi stuzzica è il fatto che la pagherei tipo 1000€ o giu di li. Volevo sapere com'è quest'auto, se ha difetti particolari o particolari manutenzioni da fare attorno a questo chilometraggio, vorrei sapere quanto consuma e se ha gia a libretto i cerchi da 18.
Sei sui 10km/l andatura normale, se ti diverti sui 8. Manutenzioni non ne hai molte, ma di certo di pende da cosa cerchi e come corri. Ma non ha lacune in particolare, portalo a casa per 800 euro e ne sarai felice... Calcola comunque che ha sempre 14 anni già ora... ma è un motore che può dar ancora moltissimo!
Gentile utente Collins, E' gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Esistono già discussioni che trattano ciò che chiedi: Vademecum Serie 3 E46 Consigli acquisti BMW e Mini Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com Sposto in sezione adatta.
323ci ha un'unità propulsiva eccezionale. eccezionale perché ricca di coppia, è depotenziato e strozzato in aspirazione. affidabile come pochi, ha anche il pregio di consumare davvero poco. con l'automatico ero sugli 11 km/litro con guida normale, 12 al litro con economy drive. i 18 sono già a libretto, fra l'altro io li avevo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi scuso, ero convinto di essermi presentato a maggio quando mi sono iscritto, comunque ho appena fatto la presentazione, vademecum letto, ma non ho letto i commenti dopo, credevo fosse un riassunto. Tutte belle notizie, appena mi viene in mente altro, passo alle domande. intanto non vedo l'ora di andare a vederla!