Info su 120d "limited edition" msport | BMWpassion forum e blog

Info su 120d "limited edition" msport

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da a.pisani, 11 Novembre 2016.

1. a.pisani

a.pisani Kartista

56
    2
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e91
    ciao ragazzi, ritorno (forse) nel mondo BMW: ho avuto 2009 e 2010 una fantastica 130i, adesso sto valutando l'acquisto di una 120d 177 cv di agosto 2007 con 137.000 km.
    Sono andato a vederla ieri sera, la macchina mi sembra a posto, il ragazzo che la vende é un appassionato; vorrei postare un paio di foto, e magari salta fuori che uno dei precedenti proprietari é iscritto al forum, ma il forum mi dice che non posso, come mai??
    Una domanda: é una "limited edition" ma non capisco bene in che cosa si differenzi da una msport standard; vedo che gli interni presentano delle modanature in alluminio, ma oltre a ciò cosa presentava in aggiunta?
    Per quanto riguarda il famoso problema della catena di distribuzione, cosa mi dite?

grazie per chi mi vorrà rispondere, non vorrei acquistare un "problema"...

Piso (Cremona)

2. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    Assicurati che abbia fatto tutti i tagliandi regolari come prima cosa

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la serie 1 E87 Limited Sport Edition era su base E87 LCI (restyling) 3 port e si differenziava da una Msport normale per alcuni particolari esterni come la chrome line di serie e i bellissimi cerchi in lega performance dedicati (style 216) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

internamente mi pare di ricordare che i sedili fossero un po' diversi, non ricordo quali altre differenze ci fossero

[MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] l'ha posseduta e magari potrà darti qualche info in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. occhio alla catena di distribuzione, fai una ricerca sul web

4. a.pisani

a.pisani Kartista

56
    2
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e91
    ma nel dettaglio, cosa accade alla catena? si rompe, si molla, deve essere sostituita ogni tot km?

scusate ma sono totalmente ignorante in materia, ho solo visto in numerosi post (qui e in internet) che ci sono problemi, cosa che mi ha fatto raffreddare parecchio :sad:

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.624
    25.418
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    scusate il ritardo ma da tapa non vedevo la notifica.

esternamente, come hai detto tu, i cerchi, la chrome line e il colore esclusivo dedicato (carbon schwartz).

internamente i sedili erano identici alla versione normale. oltre ai particolari M (anch'essi identici al pack M), c'è la scritta limited edition intorno al pulsante di accensione.

Condividi questa Pagina