Ti direi una bugia ma non ho provato. Credo sia così comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece ho preso l'head up display e non penso che potrò mai tornare indietro, lo trovo comodissimo.
Ciao, nessuno riesce a postare qualche foto con i particolari della navigazione e dello speed Assistant? Grazie.
Se vai in internet ne trovi quante vuoi di foto con particolari della navigazione e dello speed assistant
JoeT11 Per quanto riguarda, invece, le informazioni della navigazione che vengono anche riportate con dei pittogrammi in bianco e nero nel centro del display esteso.....non posso esserti di aiuto. Per me questa notizia è una assoluta novità e sarei curioso anche io poterne vedere una foto da JoeT11 visto che era lui che lo affermava in un suo post precedente. Io nel mio post 18 affermavo che le indicazione della navigazione fossero visibili solo tramite HUD o tramite display del navigatore ovviamente: evidentemente sembra non sia così. Attendiamo fiduciosi
Ciao Gigi63, in realtà ho sbagliato a scrivere...intendevo lo speed limit info. Lo so che in internet ci sono alcune foto ma non con i particolari dello speed limit info e della navigazione nel quadro strumenti centrale. Le foto su internet sono tutte relative alle info presenti nel HUD.
Sono veramente curioso anche io di vedere l'effetto delle indicazioni della navigazione sul display centrale. Era una funzione che avevo sulla Mercedes ma che ho perso nel momento in cui ho acquistato la E84. É un grande passo avanti se lo hanno introdotto sulla F48 Per il momento nessuno ne ha mai postato una foto: questo il motivo per cui ritenevo che la F48 non lo avesse anche perché non vi é alcuna notizia in merito su internet né su alcun opuscolo informativo. Non ci resta che aspettare che uno degli amici del forum si renda parte diligente nel postare una gradita foto di quanto legato a questa nostra curiositá
Eccomi qua Carissimi, proprio ieri ero fuori città e avevo il navigatore in funzione....vi allego sia i pittogrammi durante la navigazione, sia le altre schermate in cui abbiamo chilometri e orario all'arrivo. Come vedete, avendo il DA, sulla sinistra viene mostrato il limite di velocità, mentre sulla parte destra quella barra verticale è una sorta di "barra di avanzamento": man mano che ci si avvicina alla prossima indicazione da seguire si "svuota", diventando via via nera... Per qualsiasi dubbio o richiesta rimango a disposizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps.: Chiedo venia ma allego i link sui quali cliccare per vedere le foto. Se provo a caricarle direttamente qua mi dice che serve poco più di 1 MB a fronte dei 900 KB che ho sul forum... https://ibb.co/czCnyQ https://ibb.co/dhd5k5 https://ibb.co/dB2y55 https://ibb.co/ghG2Xk
Si, è veramente comodo, soprattutto quando arrivi in prossimità di un incrocio....Non importa guardare il navigatore, ma basta buttare l'occhio al display nel cruscotto e le frecce rendono la navigazione più intuitiva e diretta. Per carità, sono sottigliezze, ma è stata una piacevole sorpresa
Grazie mille JoeT11. Perfetto. Era quello che volevo vedere. Ho questo optional sull'attuale F31 e lo volevo anche sulla F48. Quindi ho aggiunto il DA al buio senza mai vedere i particolari che hai postato. Avevo intuito che fossero uguali a quelli attuali ma vederli dal vivo è diverso. Per esempio ho notato che non puoi avere contemporaneamente i segnali stradali e l'autonomia residua....il display non è abbastanza grande come sulla F31. Cmq, dopo queste foto sono veramente contento di averlo aggiunto all'ordine.
Sono le stesse indicazioni dell'head up display, riportate però sulla strumentazione estesa, era come dicevo io se disattivi l'head up per chi ce l'ha le trovi sulla strumentazione, me ne sono accorto quando l'auto è col quadro spento ma ancora con le funzioni attive, dove le stazioni radio non sono sull'head up ma sul display della strumentazione.
In teoria anche le info delle chiamate telefoniche, delle stazioni radio e delle canzoni mp3 dovrebbe comparire nella strumentazione estesa. Giusto? Qualcuno conferma?
Ma quindi per chi non ha il display esteso le informazioni tipo portiera aperta, guida in comfort/eco/sport dove le legge? sullo schermo del navi business?