ciao ragazzi avrei da porvi una domanda.. con l ultimo tagliando mi hanno aggiornato la vettura e nella sezione stato vettura>intervento necessario è comparsa la voce storico ispezioni... non mi trovo ai conti... premetto che è il terzo tagliando di olio e altro tutti fatti in bmw ma nello storico ispezioni me ne compaiono solo 2.. il primo fatto a 37763... il terzo fatto a 85598.. dalla lettura chiave risultano tutti. come mai non mi risulta il cambio olio e pasticche anteriori a 55300??? all ultimo ho anticipato anche il liquido freni ma anche questo non compare. ho chiesto al capo officina e mi ha detto che non risulta in quanto non era in scadenza... possono registrare solo le voci rosse.. è vera questa cosa?? pensandoci puo essere visto che tra il primo cambio olio e il secondo sono passati 25000km (puo essere sua stato anticipato) mentre tra 2 e 3 31000km e mi segnava il cambio... premetto che 1 e 2 tagliando sono stati fatti a Padova il 3 a Taranto anticipando liquido freni che non era in scadenza. grazie
Sai che non ho guardato se il secondo è memorizzato... Dopo ci guardo... Io però li ho fatti tutti in scadenza... quindi tutto a rosso
info storico ispezioni si quelle in scadenza ci sono per certo... volevo conferma per quelle anticipate