con la prima "premuta" togli il controllo della trazione "premendolo" piu a lungo togli tutti i controlli elettronici...:wink:
disinserito forse?? se vedi ke non funziona bene a ha cambiate "strane" metti in DS e il cambio si azzera...cioè essendo un autoadattivo lui si autoadatta alla tua guida...magari hai avuto,appena accesa l'auto una guida soft e lui si adatta a quello...e te la mantiene anke se accelleri un pò a fondo tiene la marcia...quindi se vuoi ke ricalcoli la autoadattivita x quel percorso metti in DS e poi di nuovo in D...e da li rinizia tutto da capo a calcolare :wink:
Ma dai, ti ringrazio ma ho già chiesto al conce di procurarmelo :wink: Cavolo, arriveranno prima o poi
oooooH ecco Ignoravo totalmente - pur avendo ripassato il libretto d'uso - la possibilità di resettare a piacere l'autoadatttività. In effetti fino a poco prima guidavo tranquillo! Grazie
mha poi vedi te...io lo azzero quando magari vedo la mattina appena partito da casa,magari la sera sono andato "un po di corsa", ke cambia oltre i 2000 giri(io i primi 6/7 km non supero mai i 2000 giri x scaldarla)...allora metto su DS un'attimo e rimetto su D e lui si azzera...e si adatta :wink:
Le mie prime impressioni con il 335d sono + che positive; il cambio è sicuramente uno dei migliori che abbia provato (Audi e Cayenne) veloce e molto rapido nel capire le "manovre" del piede, sicuramente aiutato molto dalla coppia del 335d. La funzione manuale con i paddles è molto bella e devo dire che la velocità di cambiata mi ha impressionato, non siamo a livello SMG ma è un ottimo compromesso!!
emiliano io il catalogo c'e' l'ho qua davanti,ma cosa vuoi che ci sia scritto??non vedo nulla di particolare.......
ragazzi io il catalogo lo conosco a memoria. Lo voglio solo tenere vicino al contratto d'acquisto perchè me lo sono conservato di tutte le auto che ho avuto e lo voglio anche della E92.
2 giorni fa ho preso in prestito da mio fratello la sua 525d con step. La macchina e' stata prodotta nel novembre 2005. Devo dire che lo step del 335d e' piu' veloce, ma non so quantificare. I paddles, non sono granche', oltre al modo assurdo con cui si usano, la corsa nella scalata e' inferiore, essendoci un po' di corsa, non risponde immediatamente all'impulso. Venendo da un SMG II , devo dire che lo step e' superiore solo per il confort. Di sportivo non ha nulla, solo la pubblicita' sui cataloghi !
bhe alex mettere a confronto un signor smg 2 con lo steptronic è come mettere sottomarina a confronto con le maldive...