non cè da preoccuparsi perchè raramente anche la mia lo fa a freddo.poi spegni e riaccendi e la macchina va una cannonmata.ps:95000Km,
Ma nella secondo volta che si è accesa, sono andato in giro un pò e si è spenta da sola...di problemi nn mene faccio, è in garanzia...
Si praticamente è cosi, cmq la spia e un segnale di un'anomalia o di una sorte di protezione e vorrei capire a cosa è dovuto, magare è una stupidaggine e si risolve con poco
Controllato che non sia il classico problema con il sensore di rilevamento della chiusura del cofano motore che fa le bizze?
Se il cofano sensore fa' le bizze,gia' capitato,non ti permette di partire, puoi metterla in prima ma lampeggia il display della marcia innestata ma l'auto rimane con frizione (giu),oltre ad un cicalino che insistemente suona
Esatto, cmq oggi sono stato da Zucchet e mi ha detto che bisogna fare una diagnosi per cancellare gli errori dalla centralina e vedere cosa è, cmq ha detto di non preoccuoparsi perchè il cambio funziona regolarmente e quindi non ha niente di rotto
Io giusto ieri sera leggevo sul manuale uso e manutenzione, dice ce si accende qnd viene messa sotto sforzo, vedi lunch control e salite..nulla di più...non dice nemmeno di andare in officina...
Ciao ///M3:wink: @Sandyngam : tienici aggiornati, spero non mi capiti mai neanche fosse solo un banale errore di elettronica, na sapere male non fa'!! PS: sono felice che cmq e' constatato che non e' grave ed il cambio lavora bene, ciao!:wink:
L'urlo di Homer e' ritratto dal momento in cui lui ha per la prima volta visto una partenza della Emona:wink: prima,2,3,staccata e seconda tutta giu' in rotonda e il fumo...il suono e niente piu' oltre che la firma sull'asfalto! lo ha ritratto Bart:wink:
succedeva a me la stessa cosa...sono i sensori chiusura cofano che nn funzionano bene...cioè, nn funzionando, fanno credere alla centralina del cambio che il cofano è aperto...quindi il cambio va in recovery..o nn va bene..o non va proprio....portala in Bmw che con la diagnosi..vedranno proprio che nn funzionano
Sono tornato ora da Zucchet e la diagnosi da errore sensore giri in uscita, glie l'ho lasciata per la riparazione