Deciso a darle una rinfrescata....vorrei cambiare il volante...ho quello base e vorrei mettere quello M,sapete se è necessario cambiare anche l'airbag oppure si può recuperare il mio. Qulacuno sa i costi? Grazie in anticipo.
per la sostituzione ho trovato in altri post che è possibile. Per quanto riguarda l'air bag se il tuo è uguale come forma a quello montato sul volante che vuoi istallare il lavoro è semplicissimo perche sostituisci semplicemente la corona mantenendo il tuo air bag. Lo puoi fare anche in fai fate se l'air bag rimane lo stesso, se invece devi sostituirlo , non so se è cosi semplice o devi rivolgerti in conce .NB. RICORDATI DI STACCRE LA BATTERIA PER FARLO.
Dipende dal tipo di volante, se è quello installato sulle versioni eletta/futura con il diametro di 370 mm o quello della versione attiva da 350. Nell'ultimo caso la sostituzione è semplice, difatti nella versione M cambia lo spessore della corona (oltre ad essere "anatomica") e il rivestimento in pelle traforata, mentre la struttura è identica.