info sostituzione olio cambio e sottocoppa bmw 330d coupè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info sostituzione olio cambio e sottocoppa bmw 330d coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Rifinished, 7 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rifinished

Rifinished Aspirante Pilota

2
    0
    5 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw330d
    Salve a tutti,
    come da titolo, chiedo lumi circa la sostituzione olio cambio e sottocoppa per la mia bmw 330d coupè (cambio automatico) immatricolata a dicembre 2008.
    Attualmente ha 82000 km e nessuno sa dirmi se va fatto questo intervento di manutenzione e a quanti km (alcuni dicono 80.000 altri 120.000 ed infine c'è chi dice che se non ci sono problemi non è un intervento da fare).
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Signor LaPorta

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto Rifinished

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Essendo argomento già ampiamente trattato, CHIUDO invitandoti ad accodare la tua richiesta ad una delle discussioni esistenti ed individuabili tramite la funzione Cerca.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina