Ciao Ragazzi, sull amia 320d berlina E46 136cv, devo sostituire la marmitta dal catalizzatore in giù, poichè distrutta, pertanto chiedo il vostro aiuto per poter individuare i vari pezzi. Ho dato un'cohhiata sui vari siti, e ho notato che sono diverse parti e non ci capisco niente, sopratutto sulle compatibilità. Chiunque di voi abbia avuto esperienza in merito, se vuol offrirmi un consiglio sui modelli e venditori è bene accetto. grazie P.s. Devo spendere il meno possibile escludendo proprio le porcherie
Info sostituzione marmitta Cerca il tuo modello su realoem.com non so quanto costi lo scarico però non credo molto, potresti cercarlo allo sfascio uno in buone condizione oppure da un marmittaio ti fai fare tutto in inox.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Buongiorno a tutti! Dopo essermi presentato nel forum, riesumo questa discussione per chiedere alcune informazioni. Premetto che non sono assolutamente del settore e, purtroppo, sono poco avvezzo a smanettare con la meccanica e i pezzi di ricambio. Il mio problema è il seguente. Come vedete dalla foto, lo scarico della mia BMW 320d Touring ha subito una serie di sollecitazioni e si è crepato. Questo causava una vibrazione molto importante durante la marcia e alcune manovre. Ieri l'ho fatto saldare e fissare per "tamponare" il problema. Tuttavia persiste una fastidiosa vibrazione ai bassi giri dovuta al fatto che (a quanto dice il meccanico) lo scarico non è più perfettamente dritto ed entra in risonanza a determinati regimi. Questi sono i codici che il meccanico ha trovato sul catalizzatore (?) centrale. Lui dice che più di così non può fare... tuttavia la vibrazione è davvero fastidiosa durante la marcia. Mi sapreste indicare come reperire un pezzo compatibile nuovo da poter sostituire per tornare ad avere una macchina che non vibri come un martello pneumatico ogni volta che vado a 1500 giri? Grazie per il vostro aiuto