Buongiorno a tutti, una piccola info.. Vorrei sostituire la mia radio Business (senza mp3) con un'altra radio business di una serie 1 più recente che li legge. Secondo voi la posso montare direttamente senza particolari procedure? la mia ha anche il bluethot e l'uscita aux, con quella si potranno comunque utilizzare? Grazie mille!
ragazzi scusate ma è un'info urgente, devo dare risposta al venditore.. Ho letto in internet che sarebbe possibile abilitare la mia radio a leggere gli mp3 in conce, E' davvero possibile??
sull'aggiornamento non ci scommetterei, piuttosto se devi aggiornare lo stero passa ad una professional e la qualità cambia del 200%, provare per credere!!!
vi ringrazio x le risposte, il problema è che non mi va di acquistare il parrot perchè ho già il vivavoce bluethoot originale, x quanto riguarda la professional ricordo che non si poteva per via della fibra ottica.. e poi l'occasione sarebbe che riesco a farmi dare la business con 20/30 euro.. l'unica cosa è che sembra si possa aggiornare la mia in conce in modo da far leggere gli mp3.. però il massimo era sapere se qualcun'altro l'ha già fatto
info sost radio La tua anche aggiornando non cambia nulla. E una questione di hardware non di firmware. La tua la puoi sostituire tranquillamente.
Ah ok infatti immaginavo fosse così, però in internet tramite altri forum c'è la sbagliata informazione che si possa aggiornare, grazie mille!