Ciao a tutti, Ho letto in qualche post che se in caso dovessi avere bisogno del carroattrezzi,me lo paga BMW. Potreste dirmi come funziona questa cosa? E qual'è il numero da chiamare? Ma posso chiamarlo per qualsiasi motivo? Grazie
Ma non sono le assicurazioni che nelle polizze RC auto includono il soccorso stradale in caso di panne, fino alla prima officina?
Bah,io in discussioni riguardo ai pro e contro delle runflat avevo sentito che il carroattrezzi lo paga mamma BMW... Aspetterò altre info..
mi sembra proprio che lo debba pagare bmw,almeno così credo,per la fiat così funziona,in caso di guasti devo chiamare un numero,dire il difetto e aspettare che mi mandino il carroattrezzi fino alla prima officina autorizzata,lì valutano il danno,e se coperto da garanzie pagano tutto loro,ora credo anche per bmw funzioni così,la garanzia sulla mia è scaduta da parecchio,non ne sono certo.
lo paga bmw se sei il primo proprietario, ma credo ti convenga vedere il sito ufficiale o chiamare il centro info bmw :wink:
ah ecco allora perchè io non sono coperto da quel servizio...ma ho comunque l'assistenza Europe Assistant fatta con l'assicurazione...
Sono più o meno i vantaggi che ti offre il Premium del telepass....carroattrezzi...officina...eventuale pernottamento e rientro dell'auto
A breve devo attivare il telepass....penso che mi farò abilitare l'opzione premium..così avrò gli stessi vostri vantaggi
Si abbastanza, poi figurati che si è presentato un tizio che aveva già un'altra auto sul pianale , io ho subito fatto presente che la mia era una trazione integrale e senza problemi ha caricato la mia sul pianale ed ha messo l'altra sul carrelo a traino. In pratica si è portato due macchine contemporaneamente senza nessun problema!