Ciao a tutti, domani mattina andrò a vedere la mia futura 123d 2010. Ho una curiosità tecnica da porvi: La macchina ha un hard disk montato. Ho presupposto sia per metterci dentro file mp3 e mappe del navigatore, ma : 1) Come si mettono le canzoni? Ha una porta USB dal quale fare il "copia e incolla" su HD? 2) Il sistema legge anche file video? Se si, quali formati? 3) Si tratta dell'iDrive? Grazie!!
C'è una porta USB nel cassetto portaoggetti e potresti averla anche nel bracciolo poggiabraccio. Con una penna USB caricata solo di musica tramite iDrive -che è il comando con cui usi il navigatore, etc.- fai 'copia e incolla'. Il sistema legge anche file video, mi pare solo DVD, ma solo quando l'auto è ferma: quando parti invece lo schermo è nero e senti solo l'audio. L'iDrive è il 2, cioè quello un po' più bello e con più funzioni, ed è la manopolina che trovi sul tunnel con cui usare il navigatore, la radio, le impostazione del clima, il board computer, etc.
Grazie! Non esiste la possibilità di leggere formati compressi? Tipo avi ad esempio? E' possibile "sbloccare" la funzione per la visualizzazione in movimento? Grazie!
Sulla prima domanda non so risponderti, mi spiace; sulla seconda invece sì e ti confermo che si può sbloccare la funzione, andando in BMW e lasciandogli dei buoni soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ce l'ha detto in un altra discussione, professional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in bmw lo sblocco dei dvd in movimento è dura che te lo facciano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però c'è smerchi sul forum che lo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">