ciao a tutti sono nuovo nel forum,innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il forum , molto bello e serio con molte info interessantissime. 4 giorni fa' sono stato in un conce per acquistare la mia prossima BMW dopo che gia' in passato ne ho avute 2 un 318is nel 98 e un 323ci fino all'anno scorso , tutt macchine completamente trasformate quasi sempre in M ...tra l'altro sul 323ci avevo fatto mettere anche il volumetrico . una cosa spaventosa 340cv erogati in maniera spettacolare da 2000a 8500 giri . l'auto faceva paura patinava anche in nel cambio di marcia dalla terza alla quarta.... purtroppo mi e' durata molto poco...dopo 1 mese ho sciolto le bronzine e piegato una biella...cmq anche se la ho usata poco mi sono divertito . adesso dovrei aver messo la testa apposto dopo anni di " danni "..... e ho acquistato un 330d sw che dovrebbero consegnarmi entro fine mese. le caratteristiche sono... 330d attiva colore monaco blau interni in pelle nera xeno pacchetto estetico M cerchi 17'' M CAMBIO AUTOMATICO/TP fari posteriori black line e altre piccole cose... un mezzo mutuo ma ne sono felice. ho dovuto prenderla cosi' e farci mettere dopo molte cose che non aveva , lo so di aver pagato di piu' per il post montaggio ma mi avevano detto che se l'avessi ordinata avrei dovuto aspettare 60-90 gg e non avevo proprio voglia di aspettare tutta quella eternita'. l'auto mi piace tantissimo ma ho qualche piccolo quesito da chiedervi.... 1° ho ordinato subito le molle per abbassarla di 3cm anteriormente e 2 cm posteriormente 2° devo assolutamente sostituire la autoradio perche' e' assoltamente pietosa . volevo chiedervi se e' vero che con la radio originale che legge solo cd non posso montare il caricatore da 6 cd nel baule che legge anche gli mp3. se la sostiusco mi hanno detto in conce che non esiste una mascherina da applicare togliendo l'originale perche' senno' rimmarrebbe lo spazio vuoto ai lati dato che e' pu' grande il buco che lascierebbe l'originale.. sulla e46 lo vendevano l'adattatore poi se c'e un sistema per utilizzare il monitor del cruscotto che funzioni da monitor per collegarci una fonte video esterna tipo dvd,divx. ecc ecc. vi chiedo questo perche' la mia intenzione e' di fare un sistema cartheater in auto con dei sistemi video stupendi di lettori divx e con poggiatesta con dvd e monitor incorporati( che vendo ) . vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte . grazie EMANUELE