Un saluto a tutti. Già proprietario di una immortale e46 ma purtroppo euro3 e quindi soggetta a blocchi circolazione, vorrei affiancarla ad ina vecchia serie1 benzina da trasformare gpl. Purtroppo non mi sono mai documentatao su questa vettura ed oggi mi hanno proposto una 120i del 2006 2000 cc 150 cv unipro con meno di 150 mila km reali a 5000 euro. Ora messo che il prezzo mi pare piuttosto elevato, è un motore gasabile o conviene puntare su un 1600 (che preferirei anche per i costi di gestione) Grazie a chi voorrà aiutarmi
perfetto, una buona notizia. suppongo siano tutte motorizzazioni abbastanza affidabili. Potrei valutare mille altre soluzioni. Ma la e46 mi ha letteralmente drogato.....
ammetto la mia ignoranza sui benzina, ho sempre avuto diesel. mentre cerco di colmare la lacuna c'è qualche dritta in merito alla motorizzazione da preferire in quanto ad affidabilità?
beh no, su serie 1 c'è poco da fare. ci sarebbero i 6 cilindri ma si andrebbe un bel po' fuori budget.
Grazie mille veramente gentile. Ma sto notando un certo numero di problemi al differenziale. Cosa che mi haccinnfermato un utente di serie 1.vi risulta?
Bhe effettivamente un po' di problemi al differenziale ci sono, ma riguardano soprattutto le Diesel. Sulla 116i 122Cv non ci sono molti problemi eccetto bobine e problemi alla frizione e volano Bimassa che strappa sempre (ma quello c'è anche con le diesel)