buonasera a tutti... c e tra di voi un anima buona che mi sa dare una spiegazione.. non riesco a far funzionare il sensore delle luci, lo metto in automatico mi si accende la luce verde e mi si attivano gli anabaglianti sia alle 10 del mattino che alle 10 di sera, ma scusate di giorno non dovrebbe avere acceso solo gli angel...sbaglio qualche attivazione nel bc o è proprio difettoso , premetto che ho tenuto le luci diurne su on forse e quello che non lo fa funzionare bene o forse devo mettere qualche altra voce...aiutooo
anche se sono le 10 del mattino o anche le 12 ma è nuvoloso o piove o simili si accendono gli anabbaglianti lo stesso.Se ti si accendono anche in pieno solo c'è qualche problema
si anche con il sole a bomba ...infatti penso che ci sia qualche problema,pero voglio provare domani se esce un barlume di sole a togliere i fari diurni e mettere il selettore in automatico mi hanno detto che cosi dovrebbero funzionare. mah staremo a vedere
prendi una torcia potente a led per esempio.. metti in modalita AUTO poi esci e la punti sul bulbo (vacci praticamente sopra) che puoi vedere da fuori se funziona tempo 3 sencondi si spengono gli anabbaglianti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho una E92 del 2009 ed anche io ho notato che, con il manettino dei fari su A, gli xenon restano accesi anche di giorno!! inoltre anche il nav non passa alla modalità notturna (anche il nav dipende dal sensore luci). a qulcuno risulta esserci una regolazione da fare tramite i-drive?? ma poi.......mica può rompersi un sensore luce!?!?!? grazie
Bhe, però sul libretto c'è scritto che in modalità diurna gli anabbaglianti restano accesi con un'intensità minore, quindi credo che il comportamento sia giusto...
E infatti ha detto che ha acceso le luci diurne... Quindi, ignoranza mia, se tengo solo le luci in automatico senza luci diurne, il giorno si accendono solo gli angel? In qualsiasi situazione meteo?