ciao raga, allora le cose attualmente stanno così: ho la macchina alta 20metri da terra e mi fa un pò schifo, quindi vorrei abbassarla e farla diventare bassa al punto giusto... il problema è che però per rientrare la macchina nel recinto attualmente ho una salitella, come dire, "abusiva" fatta col cemento e che cmq ha una certa pendenza, la macchina cmq così come è ci sale tranquillamente... al momento che la abbasserò però, non riuscirò più a salirci quindi dovrò per forza farmi fare lo scivolo sul marciapiede con relativo passo carrabile. qualcuno sa quale è la procedura x far "lavorare" il marciapiede dal comune?! e quali sono i costi (anche delle tasse sul passo)?! spero qualcuno di voi possa aiutarmi. grazie in anticipo!
tranquillo già ora se salgo in 2 tocca! se salgo in 5col pieno mesà che lo faccio io lo scivolo, non servirebbe il comune
tu dici di quelle che le metti e le togli in base a quando rientri?! certo che dovrebbe essere un pò lunga, si potrebbe fare però!
si una cosa del genere... anche mobile... senza dover star li a fare tutto in muratura.. se ci entri solo tu penso non sia un problema....
beh si nel recinto ci entra solo la BMW... forse è la soluzione migliore per non stare a spendere altro da dare al comune (anche xchè sennò lo scivolino abusivo che lo mettevo a fare :wink: ). qualcuno mi presta l'auto assettata per fare le prove?! :wink:
vabbè ma almeno ho un riscontro più preciso! :wink: e va bene lo ammetto, volevo farmi lo scivolo a vostre spese :wink: