Qualcuno di voi sa da quale marca vengono prodotti? Io che gli AC Schnitzer sono dei remus rimarchiati,hamman sono dei supersprint.. La situazione e' un po strana perche ho trovati diversi in germania Un venditore ne ha uno nuovo versione dtm e mi ha detto che sono dei bastuck ,guardando sul sito bastuck la versione per z3 m non esiste..,nel forum tedesco un membro dice che sono esimman(quelli che stavo cercando ) un altro tedesco mi ha contattato e ha sempre i gpower in versione normale e dice sono gli esimman .... Ho provato a cercare un po su google ma le uniche info sono su forum deteschi,che sembra che nemmeno loro sappiano quale marca e'... Gli americani nemmeno ne sanno niente e non c'e' uno straccio di prova da nessuna parte per sapere il peso e probabili cv di aumento... Per curiosita' ma secondo voi se prendo il dtm,raddrizzare i tubi o addirittura cambiarli da qualche artigiano quanto costa,non penso sia un operazione difficile..
http://www.mz3.net/articles/102.html Qualcosina la prende:wink: Per il resto a me interessa diminure peso e un sound un pelino piu cattivo ma niente di eccesivo... Vabbe nessuno sa niente sui G-power
un paio di cavalli dovrebbe regalarli, il problema è che sposterà la coppia leggermente più in alto, di poco ma la sposterà....