Sì comunque non è possibile che ogni volta quello che tu vendi è ferraglia da valutare con Eurotax alla mano e quello che ti propongono loro è oro da valutare (minimo) con quattroruote!!!!
Ma, infatti, io tendo a vendere sempre privatamente. Magari impiego più tempo, ma realizzo sicuramente di più. Camparci sì lucrarci no!!! Come quelli che comprano l'oro a 10 (quindi a strozzo) e lo rivendono a 18.:wink:
e quando la vendi il gt 3.2!!! alla fine se la venderà la darà sempre per 8-9 mila euro quello che paga ora il concessionario
Quoto anche io, è vero che è più vecchia di due anni, ma spendi sempre 5.000 € e ti rimane la moto che puoi continuare ad usare o vendere privatamente per realizzare forse anche più di 5.000 €. Se vendi la moto alla fine recuperi e fai una permuta senza averci aggiunto altri soldi.
ma vaff... !!!!! se la settimana scorsa il glorioso busso le ha prese pure dalla golf gti.... per me quella e una macchina ferma punto! giampà se tanto lo ami sto busso perchè non lo scambi con la tua M? dai adesso non trovare scuse.... e una grosa opportunità...
Non so che macchina hai visto. Comunque le Gti le vedevo sempre nello specchietto compresa la R32. Non lo scambio perchè sto cercando un motore pieno sotto come quello della Rs6.:wink:
non ti contraddire caro tu dicevi che la gta era esplosiva dove la M era fiacca cioè ai bassi...quindi sto scambio se po fa.. poi se te becco con la rs6 ti faccio vende pure quella....
La M sta per nun se move. Ai bassi vale come un pandino multijet. Te la godi sopra i 5000. La Rs6 è un altro discorso.:wink:
Io mi terrei il gt e la moto... detto questo, la prima è caruccia, la seconda ci può stare come prezzo. Conta che il gt te lo ritirano a 9000 per venderlo a 11000-12000 (se son bravi), il gt col busso sono rari e abb. ricercati da quelli che vogliono il busso. Ah il tuo gt è davvero stupendo, peccato aver cambiato da poco auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le prende da un gti nn direi e normale poi ke se confronti una m3 e92 e un 335i quest'ultimo sta avanti fino a 220.