salve,ho effettuato uno scambio alla pari con una persona,cioè lei mi ha dato il suo cell e io gli ho dato il mio,entrambi con scontrino...ora ho notato che la microsd non la legge,ma oltre questo non mi trovo proprio con questo cell,e gli ho proposto di scambiarlo di nuovo... quello che vorrei sapere,se questa persona invece non vuole effettuare di nuovo lo scambio,cioè lei si riprende il suo e io mi riprendo il mio,,se vuole si può opporre a non ridarlo indietro,ho deve acconsentire per forza a ridarmi il mio e io gli ridò il suo? grazie
beh dipende da che persona è quella con cui hai fatto lo scambio.Se è una persona che conosci ed è intelligente,magari capisce e rifate di nuovo lo scambio,se non la conosci ho paura che se lui si trova bene con il tuo cel ,dubito che tornerà a fare di nuovo lo scambio..ma se hai un po di fortuna magari anche lui/lei non si trova con il tuo cel... Dacci un po più di informazioni a riguardo,cioè come è avvenuto lo scambio?a mano o la transazione è avvenuta tramite internet e vi siete spediti il cel?