Info risarcimento buche

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da crickcrack13, 8 Giugno 2006.

1. MatteoHarley

MatteoHarley Aspirante Pilota

1
    0
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ciao,

qualche mese fa prendendo una buca un cerchio della macchina si è ovalizzato. Volevo farmi risarcire così ho iniziato a cercare su internet. Ho trovato un sito completamente dedicato a questo tipo di danni causati da buche stradali. Il servizio è completamente gratuito e la pratica di risarcimento è seguita da ottimi assistenti legali.

Vi consiglio di andare a vedere. La procedura per avviare la pratica è molto semplice e all'interno del sito è tutto ben spiegato e troverete tutte le informazioni sulla documentazione necessaria.

http://www.prontosinistri.it/:razz:

2. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.525
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    insomma tutto è a discrezione del comune...

qualche anno fa con una focus ho piegato un cerchio posteriore, finendo in una buca, l'avevo vista all'ultimo, ho scartato salvando l'anteriore ma la post è finita dentro.

il quell'occasione non chiamai i vigili ma feci le foto al cerchio piegato, alla buca, la foto del lampione in corrispondenza della buca che era spento (era sera) ed allegai la fattura della riparazione.

ci hanno messo 6 mesi ma mi hanno rimborsato (comune di corsico).

3. Infinity

Infinity

23.154
    6.187
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI
    Conoscendo la burocrazia italiana io consiglio di attendere sempre l'intervento di pubblici ufficiali che constatino il danno al momento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.525
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    in effetti è la cosa migliore, ma a me era successo la sera tardi, ora che li chiami e che qualcuno si decide a passare a vedere significava passare la notte sul ciglio della strada....

Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2011
  5. Infinity

Infinity

23.154
    6.187
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    627.639.584
    BMW 320d E91 LCI
    Beh piuttosto di perdere soldi l'avrei fatto... giusto l'altra sera una conoscente mi ha raccontato di aver sostenuto una spesa di 2000€ per sistemare l'auto dopo aver investito un povero cane in autostrada. Hanno proseguito chiamando a posteriori la polizia.... è capitato anche a me con una lepre, a parte che non potevo proseguire avendo distrutto il radiatore, ho chiamato subito il 113 e l'anas mi ha rimborsato tutti i danni!

Condividi questa Pagina