Cari, una info veloce... Non ho mai capito se il suddetto richiamo ha interessato tutte le M3 E46 "prima serie" o dipendeva dal telaio e quindi solo alcune auto??:wink:
per tutte le M3 PRODOTTE fino al 06/2003 quindi più che la data di immatricolazione devi guardare quella di produzione cmq col telaio in bmw basta una telefonata e ti dicono tutto
Giustissimo quelle dal 2003 in poi non devono fare il richiamo io ho una 2005 ho chiesto e mi hanno detto che dal 2003 in poi non si fa il richiamo.
Non e' propriamente cosi' visto che la mia e' un 2002 e non ha il richiamo bronzine, come altre di persone che conosco...va solo in base al numero di telaio e ci sono esemplari del 2003 che hanno ricevuto il richiamo.
Vi chiarisco le idee come ben saprete nel 2003 è stato rilasciato il restilyng della m3 cioè quella con i led posteriori. Il fatto è che non è stata rilasciata a gennaio ma qualche mese dopo quindi è possibile che qualche 2003 sia stato richiamato inoltre Haran Banjo sappi che se la tua è un 2003 la tua dovrebbe essere stata richiamata.
La mia e' un 2002 ed ho verificato in BMW Italia, nessun richiamo bronzine. Il discorso del richiamo bronzine si applica solo ad una partita di telai che non sono consecutivi e non sono identificabili solo dall'anno di produzione. Nell'esempio della mia e quella di un paio di amici, cioe' un'altra 2002 ed una 2001 nessuno ha subito questo richiamo...un altro amico invece, con un mezzo 2003 l'ha fatto. Ho letto per bene anche tutta la storia su alcuni forum americani ed anche li' confermano la non sequenzialita' dei telai a cui era stato dato mandato del cambio.