si pellicolare non sarebbe una brutta idea.... anche perchè una metrata buona di carta di-noc 3m trama carbonio sta facendo la polvere su una scansia del garage.... hai qualche link di immagine di e61-60 pellicolato????
mettile nuove....viene sicuramente il lavoro + bello... e la spesa è minima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai pur sempre un serie 5 La pellicola in carbonio usala per le modanature.....se fai anche la plancia a mio avviso diventa troppo pesante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso che darti ragione... ho chiamato in conce e dando numero di telaio e spiegando bene di che pezzo si tratta mi ha sparato 35 euro... per la manodopera penso farò io...
Mah, e' sempre questione di gusti.. Io la mia l'ho fatta con la pellicola silver carbon e l' effetto non e' tanto diverso dall'originale titanio.. Comunque se la spesa e' quella indicata io cambierei solo la mascherina.. Scusa Phyton ma non riesco piu' a caricare le foto
stiamo parlando di un ricambio da 30- 35 euro...... pellicolare solo per coprire non so quanto convenga... pellicolare perchè non piace l' originale allora lo capirei...