Ciao, domanda forse stupida: posso far montare le retine che vanno dietro i sedili anteriori visto che la mia non le ha e che invece trovo comode? Non penso che costino una fucilata, grazie
io le ho ma non so quanto possano essere comode, son strettissime...cmq non le ho mai usate, secondo me si fa fatica ad infilarci un quotidiano... credo comunque che per metterle tu debba cambiare tutto il pezzo dietro del sedile...poi non so...
Concordo! le ho pure io, ma non ci sta proprio nulla!! non so se vale la pena montarle per poi accorgersi che sono inutili!
...comunque come accessorio posto montaggio ci sono. Certo che spazio per riporre ce n'è davvero poco...
arrivo un po' in ritardo sulla discussione ma comunque se puo' servire: ho risolto il problema comprando delle retine di origine nautica dal catalogo Osculati cornice plastica di ottima qualita' (fatta per durare) ma solo nere (o bianche ndr) esteticamente perfette con stampaggio similpelle e viti nascoste da teppettini invisibili, la rete elastica e l'elastico di tenuta resta bello teso ma e' ampiamente deformabile, le ho montate sulla mia vecchia E46 e penso di rifarlo sulla mia E91.
Le retine sono davvero inutili............ menomale che hanno iniziato a metterle optional, così uno ci pensa prima di metterle e risparmia anche............