La ruota di scorta non esiste neanche come optional, se non hai rft ti danno kit di riparazione e gonfiaggio. Puoi comprarla anche aftermarket, ma dove la metti? Non è previsto alloggiamento. Al max puoi procurarti un ruotino. Tutti gli schermi sono touchscreen, indipendentemente dalla dimensione. Il logo dovrebbe appartenere al pacchetto luci, quindi compreso negli allestimenti che lo contemplano. Volante msport ha una impugnatura più “cicciotta” ed è più orientato alla guida sportiva. Per il resto solo estetica. Su spotify non so rispondere, non lo uso.
Grazie mille! Si intendevo il ruotino aftermarket. A questo punto anche lo schermo é solo una questione di estetica rispetto al 6.5 di serie e 400euro si possono usare per altro.
Magari ma sbaglio ma se ho,capito bene funziona così: Se non metti nessun navigatore hai il display “povero” non touch con le bande di plastica nere attorno allo schermo e i comandi iDrive tristi Se metti il navigatore Business hai il display da 8,8” e i comandi iDrive belli Se metti il navigatore Professional hai il display da 10,25”, i comandi iDrive belli con la rotella touch per scriverci sopra e l’head-up display Se non metti alcun navigatore puoi mettere lo schermo da 8,8” (non so se cambia anche l’iDrive controller, penso di no) Il navigatore Business costa €1.350, il solo display 8,8” €410.
Per Spotify, se hai android collegamento solo BT, puoi cambiare le tracce anche con i comandi al volante o idrive. Se hai iPhone c'è maggiore compatibilità, vedi le copertine sul display e navighi nelle tue playlist
Grazie! Opteró per 8.8" da 410€ allora, se le tracce si possono skippare col volante magari si puo gestire col touch. L assenza del ruotino la reputo assurda!
Vista ieri dal vivo, secondo me è migliorata leggermente in tutto, come è ovvio per un restyling, ma continuo a sostenere dopo averle viste vicino che gli aggiornamenti siano molto soft e visibili ad un occhio attento. i doppi scarichi dietro sono più grandi e si nota bene, i sedili comfort sono molto più morbidi di quelli a ciambella, la calandra davanti non è poi così esagerata come sembra in foto. nella sostanza la stessa ottima auto, io non effettuerei mai un upgrade perchè mi da l'impressione di essere identica.
Si sono simili ad un occhio inesperto, ma viste uno accanto all altra l attuale invecchia all istante. Poi sono d accordo che viste su strada la maggior parte delle persone neache si accorge. Io avrei osato di piu a livello di tecnologia di bordo, almeno prevedere come optional il cockpit digitale, anche se quello di bmw non e che sia tra i migliori. Stessa cosa per android auto, magari in futuro si potra aggiornare.
Invecchia all'istante proprio no, comunque si nota la differenza. sono d'accordo con te per l'elettronica di bordo, lì la sensazione di stessa auto si percepisce troppo, non è cambiato praticamente nulla.
C e da dire che il prezzo non é aumentato, in questo sono stati onesti per una volta..avessero cambiato la plancia sicuramente sarebbero stati piu alti. La differenza di prezzo col Q3 sta in gran parte nella tecnologia di bordo. Dall altro lato l attuale modello sull usato ha comunqie perso poco di svalutazione, i prezzi sono rimasti stabili.
Quoto tutto. Il dire che la precedente e l’attuale siano simili é una affermazione che non condivido. Certo.....si tratta sempre di una x1 senza stravolgimenti ma.......all’anteriore anche una persona senza un occhio attento noterebbe enormi differenze a meno di non aver alzato leggermente il gomito
ottima questa immagine, personalmente mi piacciono i nuovi fanali ma non la nuova griglia, e anche le prese d'aria mi sembrano un po' troppo pronunciate. e poi nella vista il 3/4 il nuovo frontale non mi sembra organico al resto dell'auto, un po' troppo spigoloso rispetto al resto delle linee:
Non insisto ma resto del mio parere: sembra una versione diversa, come prima la Msport che aveva paraurti e prese d'aria diverse.
Ciao io ho una x1 di dicembre dell'anno scorso. Il motore è lo stesso motore con 140cv, il cambio è un Getrag (una ditta tedesca che produce il cambio a doppia frizione a basso costo ma adoperano anche i Ferrari) 7 rapporti, tutto uguale al modello attuale (After restyling). Per il sorpasso sicuramente è migliore rispetto a un 6 rapporti meccanico, perchè quando richiedi la potenza ne scala 2 marce, una dopo l'altra, purtroppo la coppia è quella quando sei a pieno carico consuma tanto. In eco mi fa 7,5l/100km, media di 30km/h.
7.5 non mi pare un valore altissimo considerato tutto. Puo essere che l automatico consumi un filo di piu del manuale