Si ma con la mito di ste cavolate non ne ho mai fatte Parlo dei tempi del 50ino, a 14 anni. Adesso R6
io i cerchi li lavo al self perchè c'è il detergente apposta e sgrassa benissimo...per il nero gomme idem io quello della arexons ed è buonissimo
Scusate se rispondo ora ma ero agli allenamenti.. ancora li devo montare, comunque non credo di avere questi problemi, al massimo stanno un po' più fuori, anche meglio direi.. Esatto monto canale 8 con et 34.. Grazie a tutti per le risposte, proverò ad usare i prodotti che avete elencato, e mi raccomando non mettete il nero gomme in qualsiasi veicolo a 2 ruote..... :wink:
approfitto di questo topic per una curiosità!...ma è normale che i miei cerchi diventano subito neri?!...li lavo e massimo 2 giorni dopo ri sono neri!
eh purtroppo si...dipende anche che strade frequenti e quanto usi i freni cmq....solito.. in genere è la prima cosa che si sporca dopo lavata....una palla xo è così
Quoto sul fatto di usare i prodotti arexons. Sono ottimi per il rapporto qualità-prezzo. Ottimo il nero gomme, eccellente il lucidacerchi e altrettanto valide le varie cere per carrozzeria. Quando i cerchi sono pieni di ferodo che non va via, ho adottato una soluzione piuttosto rustica ma efficace!! Spruzzo sul cerchio il lucidacerchi della arexons, lo lascio agire per un po di minuti, e poi vado a "grattare" via i residui di ferodo con una retina, quella che tiene le arance, le patate..non so se avete capito cosa intendo.. Risultato ottimo, gratta via tutto e non lascia alcun segno!
purtroppo la cosa mi abbatte....è dura vedere quella pecca anche dopo pochi km che ho lavato la macchina....mi verrebbe da.....rilavarla azz
ragazzi sto per dire una cosa che mi salterete adosso tutti a quanto pare... A ME IL NERO GOMME NON MI PIACEE!!!!!!! haha.. non lo soppoto poi sporca anche il cerchio in 2 giorni... ecco... adesso uccidetemi pure
no beh xk??....solo che fà brutto vedere la gomme tutta marroncina su una macchina nera...da come il senso di....boh....fà strano...ecco