Si capisco,ovviamente andando sempre ad ogni piccolo problema sono sempre disponibili... Certo che però 45 euro+iva di manodopera solo per la sostituzione del filtro aria sono tanti! P.S. io ho lo stesso buoni rapporti con una conce perchè quando andavo alla scuola diurna ho fatto uno stage da loro per 2 settimane...infatti mi fanno diagnosi ed aggiornamenti gratis!!!!!
ritirata l'auto da poco più di un'ora!! 345 tagliando e 18 euro per far girare le gomme!!! che ne dite?
Il mio ultimo tagliando 191 euro... poi tutto il resto x la sostituzione pastiglie...ma 345+18 364 euro è un furto!!!
hanno cambiato filtro olio, 5litri di olio,controllato spessori battistrada pastiglie etc e un'altra cosa ke adesso nn ricordo..xkè ho la bolla in auto!!
Raga riesumo questo topic per scusarmi per non aver mantenuto la promessa... Oggi ho fatto il tagliando,purtroppo mi sono scordato a casa la digitale ,e inoltre il tempo era ben poco vista l'enorme quantità di lavoro in questo periodo (pensate che ho fatto solo 20 min di pausa per pranzare).... Scusatemi,sarà per il prossimo tagliando... Se qualcuno ha bisogno di info chieda subito... Ciao:wink: