Info prezzi parti meccaniche | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info prezzi parti meccaniche

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Nauma, 17 Agosto 2011.

1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Allora da quando ho cambiato e messo sull'e92 lci il kit performance motore e cioè da auto nuova con 0 Km mi hanno inscatolato tutti i componenti che sono stati tolti.

Volevo sapere da voi più informati quanto costano nuovi giusto da poterli vendere ad un giusto prezzo essendo illibati e sono:

Centralina della macchina da 184 cavalli,
    Tutto il gruppo intercooler nuovo mai usato,
    Convertitore di coppia e poi anche le calotte nere specchi e leva del cambio automatico con pelle ecc ecc

Sapete i prezzi che fanno in concessionaria?

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2011
  2. MircoE

MircoE Aspirante Pilota

12
    0
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 116d
    Se vuoi un'acquirente per l'intercooler lo hai trovato!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho una serie 1 e mi servirebbe proprio il tuo intercooler!!

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    bhè a sapere il prezzo originale e poi farti il giusto prezzo sarebbe una gran cosa e dopo potremmo procedere, devo tornare su e ricontrollare tutto perchè mi hanno lasciato un sacco di cose compresi tutti i tubi smontati originali ecc ecc e non solo il pezzo di intercooler

Condividi questa Pagina