vorrei sapere il prezzo di questi pezzi per favorearaurti anteriore,1 faro anteriore,mascherina con griglie,cofano.grazie.
Compra tutto su ebay, risparmi un bel pò. I parauti originali li porti a casa anche a 30€, faro anteriore 80€, mascherina (prendila in conce: 90€ + 25€ a rene)....il cofano non so
Per rene intendi le cromature? Il mio (mio?) conce mi ha detto che non sono disponibili separatamente ma solo con tutta la mascherina. Saluti
Si, per rene intendo la mascherina cromata. Io sapevo che si poteva avere anche i pezzi singoli...boh
Domani li richiamo. Spero che sia come dici tu. Non mi va di ricomprare tutto il pezzo per una sbucciatura che ho su un rene. Piccolo OT: allora ci organizziamo per prendere i fari post. con frecce bianche dalla cruccolandia? Saluti
Re: info prezzi di ricambio E36 paraurti anteriore normale 400 euro M 600 euro senza labbro sotto 1 faro 250 euro cornici 38 euro tutte 2 lamiera intorno alle cornici 150 euro
cavoli con sti prezzi appena mi liquida l'assicurazione su ebay mi rifaccio la car nuova!bene,bene...
infatti è così che devi fare; preventivi con sti pezzi, ti fai liquidare entro 30 gg dai qualcosa al carrozza per gli eventi futuri e col resto tuninggggg a bestia
via su questo sito e metti il tuo numero di telaio. trovi tutti i prezzi in $ ma più o meno ci siamo... http://www.realoem.com/bmw/select.do
io li ho presi da una mia fattura del carrozziere quando un pirlone ha avuto la brittante idea di venirmi dentro...