ciao! il gommista mi ha gonfiato le nuove michelin pilot super sport a 2.5 tutte e 4, ma ricordo di aver letto da qualche parte che non è la pressione migliore...ora che le gomme si sono "sistemate", a quanto le devo mettere? tenendo presente che la mia è una m3 e46 coupè con i 19 Ho cercato un pò, ma non ho trovato niente... attendo consigli
a me pare 2.3 davanti e 2.5 dietro, o almeno queste sono le pressioni che uso io e che mi sono state consigliate anche da un gommista (poi si sa che se ne senti 10 ti dicono 10 versioni diverse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
io per ora ho 2.5 su tutte e quattro le gomme, ma è provvisorio perchè la gomma in quanto nuova deve adattarsi, così almeno mi ha detto il gommista... comunque con queste pressioni la macchina la trovo dura...tu con 2.5 dietro come la senti?ti pare bene?
mah io ho le gomme finite dietro quindi non posso dirti realmente come va, ho sempre saputo che le gomme posteriori vanno gonfiate leggermente di più di quelle anteriori in una RWD
a ognuno la sua pressione! secondo me la migliore pressione delle gomme è quella che ti permette di guidare senza stress per la colonna vertebrale e sistema vestibolare; se poi fai pista userai gomme(non stradali) adeguate e pressioni adeguate. io uso 2.1 ant. e 2.3 post. e mi trovo benissimo ps: dimenticavo! ho cerchi da 18" e pneumatici continental. buon pomeriggio K Uploaded with ImageShack.us
ok! ma avevo fatto delle premesse alle quali aggiungo anche la strada che si percorre,il tipo di pneumatico,lo stile di guida e non ultimo il confort.
non stavo criticando la tua scelta, stavo solo riportando un infomrazione di dominio pubblico, d'altra parte anche i collaudatori BMW avranno valutato tutti gli aspetti da te citati più altri