Sto facendo installare sulla mia car il pacchetto MTech2. il mio carrozziere mi ha fatto notare che vi è presente sul tubo di presa d'aria anteriore sinistro una derivazione ove eventualmeente deve essere collegato un convogliatore di riciclo aria...chi mi spiega cortesemente dove devo collegare tale uscita dato che la mia auto in origine non era fornita di tale convogliatore???? se nn serve posso mettere un tappo...mi creerà qualche problema? GRazie!!!!
ciao sì ti servono i due convogliatori in più servono gli altri attacchi e la mascherina di plastica centrale poi i fendinebbia e la griglia in basso
ok ho i 2 convogliatori ma su uno di questi è presente un'ulteriore derivazione...ecco questa derivazione nn capisco ove deve essere collocata...
va al radiatore del carburante..devi acquistare anche quella in quanto differente dall'originale..si innesta direttamente sul convogliatore aria del freno sx..
in conce mi hanno detto che nn va aggiunto nulla...POSSIBILE???????? Per caso sai il codice prodotto del pella parte che mi manca? cioa e grazie
AIUTO!!!!!!!!!!! Considera che la tua è un 320D mentre la mia è un benzina....dici che hanno le stesse prese d'aria???
bisogna vedere le catalogo pezzi se c'è differenza, il diesel ha una presa d'aria per raffreddare il carburante che il benzina non ha, forse sui benzina non cambia nulla
ma sti cavolo di convogliatori dove li compri? io su e bay de ho visto solo paraurti con mascherina e fendi..