Buongiorno a tutti, scrivo per avere pareri in merito all'acquisto di una E87 del 2005. Trovandomi in "difficoltà" ovvero con la mia macchina principale ferma dal meccanico a tempo indeterminato, ovvero capire cosa farci, mi è capitata una E87 ad un prezzo molto ragionevole (essendo un tamponare). Si tratta di un veicolo del 2005 con 72 mila KM circa usata da una persona che ci faceva il minimo indispensabile e che negli ultimi anni è stata molto ferma ma accesa ogni tanto ed usata giusto per farla girare un po'. Detto ciò... si tratta di un "basone" come allestimento ma sempre tagliandata in BMW ecc... l'ho guidata per un 15min giusto per farmi un'idea e mi pare giri bene, al netto di qualche "strappino" ma che potrebbe essere colpa mia che arrivo da un Diesel che mi ha sempre perdonato tutto. Macchina in riserva, zero spie accese ma mi è caduto l'occhio accatto ai km totali... c'è un triangolo con "!" che nel giro variava da 006 a 007 a 008 a 009... sul manuale ed internet non ho trovato nulla in merito, se non il fatto che si è in riserva. Qualcuno sa dirmi cosa sono e se devo preoccuparmi? Grazie in anticipo