Come da titolo, mi chiedevo, non avendo trovato nulla, se è possibile fare un up grade all'hi-fi base abbastanza scarso della X6
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?146282-Recensione-Kit-alpine-hifi-system-retrofit-su-E9x l'impianto è molto simile, se non uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah io ero a conoscenza di questo 3d, quindi lo stesso potrebbe essere montato sulle E71???? Magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhhh ... ma pure sull'x6 c'è un impianto base scarso??? omg e io che credevo fosse così solo sulla serie 1....
Si, se lo senti piangi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa proprio pena!!!! io stavo per non acquistarla l'auto solo per questo motivo!!! pensa tu!!!!
prova a chiedere in conce, in caso negativo si può fare una cosa simile con prodotti aftermarket /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si chiederò, i prodotti after market io li odio a priori!!!! io sono per l'originale!!! al limite, fantasticavo stanotte, potrei prendere gli altoparlanti originali e magari mettere un ampli after market... ho dato uno sguardo ed i soli componenti del top hi-fi non sono esorbitanti come costi, però hai le loro sedi dedicate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, potrei montarti il kit completo top-hifi o Logic7 considera un costo complessivo di tutto di 2000 euro, però il lavoro viene come se fosse uscita dalla fabbrica con tale accessorio e l'impianto si sente in tutt'altro modo!
STEFANOOOOOOOOOOO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi tentare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brutto diavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo conosco benissimo il Logic7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo avevo sull'altra X6 che ho tenuto 10 gg e fà spettacolo davvero... ce l'ho sull'attuale 6 coupè alla quale ho fatto l'up grade a top hi-fi individual /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi fa davvero sbavare.... Ma mi devi sventrare tutta l'auto??? Il fatto è che sinceramente 2000€ non sò se sarei disposto a spenderli, visto che l'auto sarebbe passeggera... soprattutto questa!! Ma........ Una limatina???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />