sto alla ricerca di un altra m3.ieri ne ho vista una del 2004 35.000 km.aveva accesa la spia delle pinze dei freni un cerchietto giallo senza niente in mezzo è normale che siano gia da cambiare?quanto può costare.il prezzo è molto allettante.grazie
Forse volevi dire che bisogna cambiargli le pasticche dei freni, cmq il prezzo varia a seconda della marca e del tipo di pasticche, quelle originali di tutti e 4 i freni costano circa 180/200 euro mi pare ma non ricordo bene
hai ragione lu mi aveva detto le pinze poi ho controllato sul libretto della m3 e sono le pasticche.su ebay stanno a 150 euro.pensavo se dovessi comprare questa di mettere il monitor 16:9 e l'mk4.su ebay li ho trovati entrambi a 850 euro.quanto può costare montare il tutto?
Ti serve pure la bm54 almeno e qualcosa per ascoltare o i cd o l'ipod almeno che non compri un monitor con lettore cd e il cablaggio, la copertura del baule e le staffe per il navi. Ti ci vorre un po piu di 850 euro. per monarlo fallo da solo ci perdi un po di tempo e lo fai, altrimenti credo che ci vogliano almeno 200 euro.
Fizze credo che un consigliere migliore si Sandy riguardo navigatori ed accessori sull'M3 non ci sia! ....
quindi se prendo questo monitor 16:9 tape e mk4 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=016&sspagename=STRK%3AME WA%3AIT&viewitem=&item=260120071066&rd=1&rd=1 posso montare il bm 24 http://cgi.ebay.it/BM24-TMC-MODULO-...ryZ30895QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem che differenza c'è trai due?
ciao,io le pasticche lo comprate da un utente(pm544) della FERODO RACING e mi sono trovato benissimo.IL costo è intorno alle 200€ la coppia.
Il bm24 funzionera lo stesso, l'unico problema e che devi modificare il cablaggio del post montaggio perchè sono differenti gli attacchi, pin tondi e pin quadrati, e poi la bm24 non supporta il monitor con lettore cd per il resto sarà tutto come prima e il prezzo di quella bm24 è pure buono secondo me.
Peccato che sei di Roma xkè se avevi intenzione di farti un weekend a rimini ti potevo aiutare a montare il tutto dato che io e un mio amico l'abbiamo già fatto e non è affatto difficile se hai un po' di manualità In caso non prendi l'mk4 io sto vendendo un mk3 se ti può interessare. Io ti consiglio di prendere la BM54 come radio. Ricorda che poi devi prendre anke il clablaggio post montaggio e se non hai già il cariatore nel baule devi prender pure le staffe per montare tutti i vari moduli.
mi sa che prenderò il bm 54 e l'mk4.nel baule c'è gia lo sportellino dove andranno ad alloggiare il dvd e il carica cd.per montare il tutto un elettrauto mi ha chiesto 70 euro oppure c'è un utente alfio che si è offerto volontario per aiutari visto che io sono negato.