Ciao a tutti, vorrei cambiare gli specchietti del mio 330cd e46 del 2004 (restyling) con quelli replica m3 e46, ho un dubbio: guardando un pò in giro ho notato che esistono versioni a 6 e 12 pin, come faccio a sapere con esattezza (senza dover smontare gli specchietti ) quanti pin hanno i miei specchietti? i miei attuali specchietti sono elettrici, ripiegabili elettricamente, funzione memoria.... Io sarei orientato su questi: http://cgi.ebay.it/SALBERK-E46-Coup...le_Zubehör&hash=item5d2d377066#ht_9863wt_1135 dite che potrebbero andar bene? Grazie.....
occhio che rischi che siano + grandi degli originali che hai ade....io andrei solo di usati originali su ebay.de
quelli non sono un replica dell'm3...se vai sulla baya tedesca li trovi identici all'originali e con 300 euro li porti a casa...senno ne ho un paio originali a 600 euro...
ma sulla baia.de non avresti qualche link per farmi un'idea? ma dici che non sono uguali agli originali per via del led inferiore oppure è proprio una forma diversa?
il prezzo non è male, però mi sembra di aver capito che la ditta è ad hong kong, preferivo acquistarli nell'unione europea per non aver problemi di dogana e non dover aspettare troppo tempo per averli...
io ti consiglio di prenderli originali usati...ogni tanto ci sono le occasioni, quindi guarda spesso!! 600€ di specchi mi sa non li venderai mai
il problema è che ne ho bisogno abbastanza urgentemente in quanto ieri un camion mi ha portato via lo specchietto dx...... però volevo spendere al MAX 400 euro
infatti è lo stesso dubbio che ho io..... non vorrei prenderli magari a 12 pin e poi i miei sono a 6 pin (o viceversa...)
infatti io ho i sedili elettrici con memoria ma ho i 6 pin...lo scopri dopo aver smontato tutto.....prova a smontare qll destro che ci vogliono 5 minuti...
allora mi conviene (se ci vuole così poco tempo) a smontarlo così sono sicuro... grazie dei consigli!
lo specc di destra una volta smontato, basta che tiri un po fuori i cavi....senza smontare il pannello della porta, ti rimane in mano.....5 minuti veramente!!!!!