Info per primo tagliando 123 d | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Info per primo tagliando 123 d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sardino, 15 Giugno 2010.

1. sardino

sardino Aspirante Pilota

38
    0
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 123 coupe
    Buonasera a tutti i Bmwisti del forum....:biggrin:

Come da oggetto sono qua per chiedere ai possessori di 123d come me alcune info sul primo tagliando che dovro' presumibilmente effettuare a Luglio 2010;

La mia coupettina è del 01.08.2008 ed ha solo 20000 km; macchina sempre perfetta e senza mai un problema sin'ora...sgrat..sgrat..!!!

siccome i km percorsi sono davvero pochi.....non sara' mica che quei furbacchioni dei meccanici mi mettano in fattura delle parti cambiate (olio, filtri...) ma che effettivamente non hanno sostituito per via dei pochi km ???sapete com è no....per guadagnare..! A me piacerebbe poter stare in officinia per "beccheggiare" un po..iihihhihi.... ma sicuramente mi fanno accomodare in poltrona senza poter curiosare!!!

chiedo questo perchè in 2 anni di forum ne ho lette di tutte i colori :mrgreen: e non vorrei dover pagare qualcosa di dovuto ma che non è stato effettivamente fatto:rolleyes:

Altra domanda: che voi sappiate, ad ogni tagliando, vengono installati automaticamente gli aggiornamenti della casa relativamente il motore specifico oppure si devono chiedere esplicitamente? Vi chiedo questo perchè penso di essere uno dei pochi con il 123 d ad avere ancora il "vecchio" software che blocca il motore a 4650 e non a 4850 giri/min.
    Credo che sia il software 31/1 da chiedere......mi confermate?

Non piu di tre mesi fa, a Torino di passaggio per lavoro, mi chiesero € 170,00:eek: per installare gli aggiornamenti ](*,)......mizzegaaa!!! e che.....ma possono davvero costare un botto del genere??? non ho mica chiesto il numero di telefono di Belen.....:cool:.

alla prossima....bye...

2. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    penso che spenderai tra i 350 e i 400

Condividi questa Pagina