Salve a tutti, mi sono iscritto ieri e sono un felice possessrore di una BMW 420d Gran Coupé da 10 giorni, ho percorso circa 3000 Km facendo una settimana di vacanza in Austria , ovviamente sono stracontento della mia BMW. Non ho preso il pacchetto MSport perchè non volevo l'auto troppo rigida ma sarei interessato a cambiare la sola griglia anteriore perchè mi fa impazzire quella della MSport(vi inserisco alcune foto) :wink:, vorrei sapere da qualcuno se ne vale la pena e vorrei avere un'idea dei costi se possibile..............ringrazio chiunque mi sia di aiuto !!! BMW 420d Gran Coupé - Silver metallizzato, Pelle Dakota Nera, Nav. Prof, Connect Drive, Head-UP Display, Cerchi da 18''.........ecc. ecc. senza cambio aut. ma per mia scelta.
ma vuoi cambiare tutto il paraurti? credo di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima idea, credo che tra costo del pezzo originale e verniciatura sarai intorno ai 600/700€, dipende anche dal tuo carrozziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo, ti ringrazio......sinceramente pensavo molto di più, credo proprio che ci farò un pensierino diamo un pò di aggressività a questa BMW :wbmw
sul prezzo non prenderlo per oro colato.....che sono andato a sensazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok tranquillo......diciamo che a un 1000 euro li avevo messi in preventivo spero di postare le prossime foto con il nuovo frontale !!!! Intanto Gracias
cerchi 18" su 420D base Ho visto la configurazione della tua auto e corrisponde molto a quello che ho in mente. I cerchi da 18" sono quelli con gommatura uguale sulle 4 ruote o diversificati? Sono moto in dubbio sulla scelta. Come la trovi come sospensioni? Io vorrei 'investire' sulle adattive in modo da poterla settare anche sullo sportivo abbastanza spinto quando voglio tirare un po' e sul morbido con la famiglia... Cosa ne pensate? Grazie a tutti.
Monto i diversificati..............le posteriori sono 255/45/18. Per quanto riguarda le sospensioni le trovo ben bilanciate e attutiscono molto bene le asprità del terreno, tra l'altro vivendo a Roma puoi credermi sulla parola però è ovvio che se hai la possibilità di scegliere prendi le adattive, rendono sicuramente la guida più 'divertenete' :wink:. Comunque a mio modesto parere la F36 GC è una gran macchina....... per me è stato un 'colpo di fulmine' quando l'ho vista per la prima volta in concessionaria ed ora ne sono un felice possessore.........è un eccezionale compromesso tra linea, guidabilità ed abitabilità interna...considera che io sono alto 1,87 metri eppure alla guida sto comodo e dietro entra tranquillamente un adulto di statura media . 'Attendiamo' qualcuno che ci dia un parere sulle sospensioni adattive, grazieee !!!!