Buonasera a tutti..sono nuovo del forum e possessore della mia prima BMW da due giorni.ho appena comprato x1 18dxdrive.il problema e che e nuova ma importata dall estero così di conseguenza libretto uso e manutenzione in tedesco..smanettando nel menù del trip compiuter mi trovo con il simbolo dei fari con un lucchetto aperto o chiuso.. Qualcuno così gentile mi spiega che vuol dire.grazie ma senza libretto e delirio.grazie ancora per le risposte.
serve per poter avere o no la funzione di luci diurne ,praticamente con i fari allo xeno e l'interuttore su fari spenti ti si illuminano, con una luce più intensa, i quattro anelli ant. più le luci post.:wink:
Benvenuto, aggiungiti alla lista delle X1, se chiedi sulla X1 zone vedrai che qualcino ti darà più che un consiglio...:wink:
Volevo ringraziarvi per la vostra gentilezza e velocità di risposta.. Un grazie particolare a stedony che mi ha risolto un mare di problemi.vedrete che in questi giorni chiederò sicuramente qualche altro trucco se potete aiutatemi.per il raduno volentieri sono vicinissimo e conoscere gente nuova non puo far altro che bene.saluti
leggi tutte le info prezzi e modalità di partecipazione , se dicidi venire scrivi sul thread del raduno e conferma li la partecipazione..per qls dubbio tu abbia sulla x1 chiedi pure e li risolviamo(spero)
Vai al post n.2 di questa discussione e troverai tutte le info!:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211527-Raduno-BMWpassion-Virtual-Club-in-Versilia&p=4950575
Si ragazzi ora mi organizzo...perché mi va proprio di venire al raduno per conoscere gente nuova e vedere 2ferri lavati e tirati a lucido.ma tornando alla prima domanda come devo metterlo quel lucchetto su on o su of per avere le luci più intense perché c e due voci lucchetto aperto on of e lucchetto chiuso on of cosa vuol dire e come devo metterli entrambi. Ragazzi non ci capisco ancora niente in tutte le voci dove c e set con il lucchetto,anche dove c e il lucchetto chiuso con la a di automatico on off o un orologio cosa vuol dire.grazie ancora a tutti per la comprensione.