Ciao a tutti, da poco ho acquistato una 320 Td Compact 2.0 del 2001, però a me della compact non piace un granchè il culetto. Per cui sto vagliando info per cambiare il paraurti ecc... Ora premetto che non ho esperienza a riguardo del tuning estetico. Ho trovato dei paraurti originali M look e altri tipi su dei siti, i prezzi variano dai 250 ai 350 euro. Ovviamente tutti in vetroresina.. Ora queste sono le mie domande: - ho notato nel web che alcuni paraurti sono anche in ABS, cosa cambia?? - i paraurti così comprati si adattano perfettamente (dato che sono originali) nel senso che basta togliere quelli vecchi e poi inserisco questi nuovi? o devo utilizzare altri oggetti per fissarli e montarli?? - ci sono delle attenzioni che devo fare prima di montarli e dopo averli montati? - ho sentito che per alcuni paraurti anteriori da M3 style bisogna cambiare anche i fendinebbia, questa regola lo è per tutti?? Ma se sono originali i pezzi adatti per la mia auto perchè dovrei cambiare anche i fendinebbia?? i codici dei paraurti che vorrei prendere sono questi (tutti del 2016): SERIE 3 E46 COMPACT FB039 NEWS 2016 SERIE 3 E46 COMPACT M1 RB428 NEWS 2016 scusate l'ignoranza, spero di esser stato conciso e che qualcuno sappia chiarirmi le idee, data la spesa che dovrei fare vorrei prima fare attenzione! Grazie
Interessante.. io ho un 325ti e ho lo stesso desiderio. Innanzitutto vorrei cambiare i fari, perchè ho quelli lexus che non mi piacciono.. e poi mi piacerebbe mettere il kit paraurti M orginale, perchè anche secondo me sono meglio di quelli "tuning" tamarri.
il problema è che la mia è una Compact e il muso non è bellissimo. vorrei qualcosa di piu agressivo. ad ogni modo e difficile trovarli in ABS per la mia cavoli!