info per molle - ammortizzatori e39 touring chrome | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

info per molle - ammortizzatori e39 touring chrome

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da sr., 14 Luglio 2012.

1. sr.

sr. Amministratore Delegato BMW

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    ciao a tutti !

vorrei consigli per assetto ancor piu' performante della versione chrome.
    non regolabili. .
    qualcuno di voi ha per caso fatto fare un assetto da qualche professionista - preparatore? sostituendo ovviamente molle e ammo.. le mie auto sono originali in tutto ci tengo . . ma a una delle 2 che uso esclusivamente in autostrada per l'italia ,la vorrei piu' rigida - reattiva - e con meno rollio. che dire io non sono un esperto di assetti ,mi affido a voi . . speriamo . . scherzo . . grazie a tutti !

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.856
    13.302
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    per quello che ne so la chrome dovrebbe già montare un assetto più sportivo come avveniva per le versioni attiva.....

il fatto che sia touring penso che dia poche chance alla configurazione più rigida, dovuta al diverso sistema di sospensioni rispetto alle berlina che nella maggior parte dei casi non monta i soffietti...

3. luca80

luca80 Collaudatore

308
    17
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    576.226
    116d f20 edition msport shadow