Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sono già presentato nella sezione apposita. Ho appena acquistato un 125d 3 porte M sport bianco. Una favola! Volevo migliorare un po la qualità audio dell'impianto, dato che non mi sembra eccelsa queulla dell'originale. Ho il navi professional ma l'impianto base come casse. Da quello che ho letto in giro dovrei avere 2 200mm sotto i sedili anteriori 2 100mm in porta e poi vorrei mettere 2 tweeter nei triangolini sopra la le porte visto che di serie non ci sono proprio. Come diffusori pensavo a : - Kit 2 vie Focal 100KRS con relativo crossover da mettere in porta più tweeter nei triangolini - Coppia di Hetrz SV200L sotto i sedili - Ampli Audison 4 canali SR4 Piloterei così con 2 canali il kit 2 vie Focal e con gli altri 2 le Hertz con il filtro passa basso Ora la domanda è.. secondo voi per smontare il meno possibile la macchina, è possibile prendere i fili delle casse che arrivano dietro sulla cappelliera e usarli come ingressi alti sull'ampli e poi uscire con i fili originali delle casse, prendendoli dal combox? ( dico una cagata o quelli in foto sulla destra del combox sono i fili che vanno alle casse ? ) Uploaded with ImageShack.us
cambia woofer, anche gli scape 8 non suonano li sotto, quelli che hai scelto non credo ci stiano (non conosco se hanno cambiato sulla f21) guarda la mia firma per vedere com'è sulla e87 io userei un ampli migliore.... non prendere il segnale al posteriore (tanto le casse davanti le devi collegare) ma o da dietro la radio o dal battitacco (dove si unisce il woofer al mid+tw) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi è impossibile sfruttare il combox per prendere il segnale oppure usare i suoi doppini che vanno alle casse ?
non ti so' dire, non so' nemmeno cosa sia la combox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />