Cmq oggi hanno acceso la macchina, e mentre era a moto ho provato ad accendere le luci, il quadro tutto ok, gli xenon pero' non davano segno, mentre se facevo gli abbaglianti accendevano le 2° luci alogene, che quello credo sia normale, pero' gli xenon nada Domani mi consegnano la macchina, e testo un po i cavi, magari sono messi male, ma se non erro hanno tutti attacchi diversi, bohhh....
Ciao Ragazzi mi chiamo marco, qualcuno potrebbe darmi una spiegazione a questo problema?? ieri ho montato un kit allo xeno sulla mia bmw, ma quando accendo la macchina mi segnala l'avaria fari anteriori e i fari emettono un flash ogni 4-5 secondi.. è normale??
Si ma quello che ho montato io è un kit commerciale...(centraline e lampade).. in che senso deve abilitare la bmw??
In pratica ho abilitato i bi-xenon, semplicemente tagliando il cavetto + degli abbaglianti, e collegandolo a pin 2 di quelli xenon. Ovviamente non vedendo il circuito funzionante, si accendono le spie luci sul quadro, come posso risolvere?? Maurinax diceva di spellare semplicemente un pezzo di filo e attaccarci il filo che va verso lo xenon, ma cosi quando faccio gli abbaglianti, si accendono bi-xenon + luci alogene, uno schifo, come posso risolvere???
Ma dalla macchina dalla quale hai tolto gli xeno, non potevi togliere anche la centralina luci sul cruscotto e cablaggi? Con 30-40euro la compri anche su ebay.....
Gliel'ho chiesta ma mi ha detto che l'aveva gia venduto il comando luci... Cmq alla fine mi sa gli colleghero' delle resistenze... PS: Un'altra info... Ho la spia dei tergicristalli che mi rimane accesa perennemente, e dato che non funzionava il motorino, mio padre l'ha smontato e dato 2 colpetti e cosi è ripartito subito, solo che la spia è rimasta accesa e non si spegna +...