Bella mossa! L' ho provato così anch'io.... Ma nel post montaggio, non parlavano di sostituire un cablaggio,(o due) e il selettore in abitacolo?
si, teoricamente si dovrebbe sostituire e/o riprogrammare la centralina luci ed istallare i sensori di assetto auto. Cmq per iniziare (dopo la grande spesa per rimetterla a posto) li potrebbe lasciare così.
Bel filmato... Sony, mi diresti anche via PM in quale sfascio sei andato ? Mi servirebbe urgentemente, per rimettere in sesto la mia.
Ciao, sei di Catania??? Se si, sono andato alla zia lisa, esattamente alla fine della strada, cè ne sta uno grandissimo alla destra, ovviamente venendo da piazza Risorgimneto. Direi che hanno un bel po di cose...
raga io 6 mesi fà li ho comprati su ebay ed ho speso in totale 220 euro... Credo di aver fatto un affare..voi che dite?? Di funzionare ancora oggi funzionano!!!
AMuahuHAuahahu, BEH speriamo sia cosi per tutto il resto, con la fortuna che ho, prima di arrivare a milazzo da maurinax mi arriva qualche TIR addosso...
A nessuno interessa il mio xeno facelift? Devo sbolognare tutto..... ...devo decidermi a fare qualche inserzione nel mercatino......