io ho montato questi raga sono originali e il collegamento bi-xeno l ho fatto io sono una figata ma in quelli che avete visto su ebay non si vedono le centraline....
Lambo, sono gli AL o ZKW??? Li hai installati e non hai dovuto codificare niente??? Il collegamento come l'hai fatto??? DImmi dimmi che sono curioso...
Scusate ma i ZKW ho visto che sono venduti in america o erro??? Ma i modelli americani sono compatibili con le nostre bmw?? Perche ho visto che sono totalmente diversi...
Diversi nel senso, le centraline sono tutte piatte, sotto vedo 2 ganci in +, poi non so, non sono propio identici... Io sto cercando ancora su ebay.de .com .it tuttiiiii ma solo persone con 90% di feedback positivi e senza paypal...
Quelli ZKW e AL sono quelli installati di serie anche per i modelli europei. Da quanto ho letto in precedenza quelli ZKW sono qualitativamente superiori a quelli AL
Capito, va beh l'importante è che sono compatibili... Ieri mi sono fatto scappare un paio ZKW cavoli...
peppe che ne pensi di questi??? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/03-0...eadlights_W0QQcmdZViewItemQQitemZ380049262980 Hanno 1 gancetto rotto, ma da calcolare che il 90% dei fari su ebay li ha rotti... Metto una rondella e fine... Che ne pensi???
Io ne ho a casa uno senza il guscio e la lampadina xeno modello rest. E' completo di parabola, centralina e vetro anteriore. Se a qualcuno interessa, lo svendo visto che sta sera consegno la macchina e non mi serve più....
Raga, sono stato allo sfascio, e ho trovato 1 coppia di xenon per restyling... Unico problema, la macchina me la danno la prox settimana, come faccio a testarli senza auto??? Posso collegare una batteria o altro per farli funzionare?? O cmq provare a farli accendere per testare il corretto funzionamento???
Ho solo quello lato passeggero. Ho abbandonato l'impresa di montarlo in quanto ho deciso di cambiare macchina. Insieme a questo è rimasta altra cianfrusaglia che provvederò a vendere nel mercatino....
Raga sono stato allo sfascio... Ho comprato con 400 euro... FARI BI-XENON NUOVI NUOVI, perfetti, ganci tutti nuovi, sono di un 330 del 2004, VERAMENTE PAUROSI.... Mi ha inoltre regalato i lavafari, con tutti i motorini, e la cassetta dell'acqua con un'altro motorino... In pratica metto anche i lavafari come nell'originale, SONO TROPPO CONTENTOOOOOO.....