Info per ammort. + powerflex | BMWpassion forum e blog

Info per ammort. + powerflex

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da giofai, 7 Settembre 2006.

1. giofai

giofai Kartista

143
    0
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    ho un 320d del 2000.

Vorrei fare un pò di manutenzione straordinaria (170000 km) in quanto ho l'auto che imbarca dappertutto ovvero mi da quella sensazione di ballare anche se la strada è perfetta.
    L'ho portata sia a Pomezia da Simoncini e m'ha detto che potevano essere i supporti dei bracci posteriori.Anche a Napoli m'hanno detto che poteva essere la stessa cosa (in effetti m'hanno fatto vedere che esisteva del gioco).
    Io vorrei montare, se esistono i supporti powerflex visto che già l'ho fatto all'avantreno e mi sono trovato bene.Solo che da sito non portano i supporti per il 320 d ma solo per i 323 e 325 I (saranno sempre e46?) inoltre per il posteriore portano solo le boccole per i puntoni (cosi li chiamano).Ma saranno loro? Non vorrei fare acquisti sbagliati? C'è qualcuno che l'ha mai messi?

Inoltre vorrei chiedervi un'altra cosa: nel caso decidessi di cambiare gli ammo vorrei mettere questi famosi bilstein b4.Sono quelli che hanno codice VNEA313 e VNEA314?

grazie a tutti e ciao
    giofai

2. Pippeis

Pippeis Collaudatore

330
    0
    21 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 35i
    simoncini se non ricordo male è uno forte negli assetti vero?!

mi sa che ci faccio un saltopure io, in questo periodo lavoro pure in quella zona...

ciao...

F

3. giofai

giofai Kartista

143
    0
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    MA, sembra essere competente in materia, in effetti è l'unico che m'ha fatto la prova degli ammortizzatori sul ponte.

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Ciao!
    Per i powerflex non ci sono problemi.. e te li posso fornire anche io... basta che mi contatti in privato e ti do tutti i prezzi e le disponibilità...
    In 2 giorni (lavorativi) ce li hai a casa...
    Fammi sapere!

Condividi questa Pagina