eilà biemers..mi serve un aiuto,devo acquistare una mini diesel come terza auto per la family!ci serve un'auto piccola e maneggevole per girare in città e che consumi poco e sui 20k euro ho pensato a lei..voi che dite? sono stato ieri in autoclass e ho visto che ci sono tre nuovi allestimenti(seven parklane e checkmate) secondo voi vale la pena? il seven non mi dice niente e ha su i cerchi da 15 pllici(direi ALMENO i 16...) il parklane è molto bello e molto chic...ma 22500 euro per una mini sono un po troppi a mio avviso,e cmq ha su veramente tanti(forse troppi ) optional dei quali non me ne faccio niente... checkmate invece molto bello(forse un po tamarra con la scacchiera sulla fiancata am si può sempre levare) insomma chiedo lumi a chi ne sa più di me e avendocela sotto le sacre chiappette mi può dire a cosa non si può rinunciare e a cosa si invece.. facendo due conti veloci avevo pensato di metterci solo spoiler sul tetto (190) fari allo xeno(570...ma è possibile cosi poco? ) metallizzato...per i cerchi ci penserei io postvendita...che dite? Cosi finita siamo sui 21000,direi che come utilitaria da città sono già troppi ..parlo di ini diesel de luxe.. bè per il motore lo so che 88 cv sono pochi ...ma una mappa non ce la toglie nessunoi tanto!a me serve una car che nn cosumi niente e questa sembra veramente fare i 20 km con un litro di broda... chi ce l'ha cosa mi consiglia?io prendere anche un km zero se ne trovassi come dico io.. so che le domade sono tante(molte meno dei dubbi ) ma quando sto per acquistare un'auto o una moto divento ansiosissimo e rompo le balls a tutti perkè voglio che tutto sia come dico io e soprattutto prima vvoglio sentire i pareri di chi la usa quotidianamente.... anticipo i ringraziamenti a chiunque mi chiarirà qualche dubbio rigurado optional e motore in primis.. buona domenica
ciao se ti puo interessare un mio collega di lavoro vende la sua mini D a 15.000 € trattabili... Lunedi ti mando le foto. La macchina è tenuta in maniera maniacale.... ed è gia rimappata...
io veramente cercavo un nuovo comunque mandamele dato che non ho ancora firmato niente potrei anche ripensarci su e con il risparmio fare un regalino alla kappa grazie ciao
io con 20000 euro mi guarderei attorno ... secondo me ci sono altre utilitarie che offrono un miglior rapporto qualità/prezzo
sinceramente... sono d'accordo con Davide! ... oltretutto, è la terza au to di famiglia... penso si possa trovare di meglio, e soprattutto risparmiare qualcosina, che non fa mai male... :wink:
ehm..ora scrivo la bestemmia ...e una classe a COUPè ?? ..magari con cerchi da 17 tettuccio..di un bel colore....come la vedete? l'ho vista ieri in conce e mi ha un po stregato,nel senso:interni da favola(davvero ben rifinita,e ho avuto altri metri di paragone della casa per potermi sbilanciare a dirlo, materiali da classe c almeno..) , bellissimi colori a mio avviso ,molto belli i cerchi da 17 (io sono un po maniaco sui cerchi :wink: ) , dimensioni compatte(alla fine vorrei stare sotto i 3,80 metri ) e motori decenti(starei cmq su un diesel..) ! Mi sembra avere,già di serie , una completa dotazione di tutti gli optional "principali e necessari"(anche il volante multifunzione su tutte le versioni) ,secondo me tra le "piccole" è una delle vetture più seducenti..che ne dite? Mi piacerebbe sapere se qualcuno ce l'ha già in casa e sapere come si trova....non mi aspetto risposte molto positive ,chissà perkè grazie nfire:
se classe A dev'essere... che sia almeno 5 porte... la 3porte non la capisco... ... per il resto, materiali e dotazione, non mi pronuncio, non l'ho mai "esaminata", anche se dalle foto l'interno parrebe di qualità migliore rispetto alla prima classe A...