Info per acquisto E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info per acquisto E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dako, 9 Luglio 2007.

  1. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Un mio caro amico sta contrattando per prendere una E91, nello specifico un 320d.

    Il venditore gli ha proposto una vettura in pronta consegna, versione futura con cerchi differenziati 161 (mi sembra), la vettura ha un prezzo di listino di circa 41 o 42 mila euro, che sconto si può tirare?
    Alcune domande nello specifico, l'audio è un po' migliorato rispetto alla E46 o no, si può montare un ampli o no???
    Il colore è nero, e su questo particolare abbastanza influente il mio amico "che se conclude l'affare si iscriverà", ha dei dubbi, non che non gli piaccia il colore, anzi, ma ha la classica paura di diventare schiavo del lavaggio, voi cosa consigliate???
    In fine cosa ne dite di alcuni particolari in post-montaggio, tipo antifurto, pacchetto luci....

    Se si ordina una vettura dalla fabbrica che sconto si tira? Sicuramente meno del pronta consegna???

    Ciao e grazie anticipatamente per le info...:wink:

    P.S. giuro che non sono io a prendere una E91..... ma forse qualcosa sta cambiando anche dalle mie parti!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Direi che possa trattare senza problemi un 9/10% di sconto ma si arriva anche al 13/14% in concessionarie grandi. Per cui direi un 36000 euro.
    A patto di non essere fissati il nero non è poi così un dramma, ma molto meglio il titansilber. L'audio è penoso col business, ma già col la radio professional è buono (versione Futura). Come accessorio postmontaggio ho messo i blackline (fari posteriori)
    Ciao Dako :wink:
     
  3. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Perciò mi dici che sulla versione futura c'è di serie la radio professional???:eek:


    Giuro che mi farò sentire più spesso...#-o

    Ma gli sconti che dicevi tu, sono sul pronta consegna o anche se la ordini???:confused:

    Poi, tu che sei del mestiere "ti sfrutto" è passata la legge del 40% di detraibilità????:cool: :cool: :cool:
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Sulle Futura la radio è la professional:wink:

    Anche sulle auto da ordinare:wink:

    Addirittura il 40% dovrebbe essere ammesso anche per le spese del 2006. Notizia di venerdì. Sapro' essere piu' preciso #-o Che governo del *****!!!](*,)
     
  5. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    la scontistica BMW non la conosco perchè la mia è import, per quanto riguarda l'impianto audio penso siano riusciti pure a peggiorarlo rispetto alle E46, ma nulla che un buon preparatore audio non possa risolvere (l'ampli è installabile).
    per quanto riguarda il post-montaggio io consiglio vivamente i sensori di parcheggio, il resto sono gusti quindi non li discuto.
    macchina nera? beh i casi son 2, o si disinteressa di sporco-segnetti cazzi e mazzi oppure gli conviene un bell'abbonamento ad autolavaggio e carrozzeria, ma su questo dovresti saperne già qualcosa tu :D
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    la Futura li ha di serie posteriori :wink:
     
  7. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Perciò la radio ha le uscite pre di serie?????
     
  8. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    confermo autoradio professional sulla futura, i cerchi 161 sono differenziati con 225/45R17 e 255/40R17 (come giustamente affermato)
    lo sconto dipende tutto dal conce e dipende dal con o senza permuta dell'usato comunque le percentuali da te citate dovrebbere essere + o - corrette.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    lo sconto te lo fanno anke se la ordini come la vuoi te...

    comunque su una pronta consegna dovrebbero farti di piu...sulla 5 ho spuntato un 18%


    ciao matto :wink:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    per una pronta consegna senza ritiro dell'usato puoi anche spuntare un 12-13% di sconto.......................il 10% è lo standard di sconto se ordini l'auto e non ti ritira l'usato..............................:wink:
    io personalmente.......................da "maniaco" non sopporto anche se mi piacciono i colori scuri..............................soffro troppo anche solo al minimo segno del lavaggio.......................................quindi titan a vita...............imho :mrgreen:

    la futura dovrebbe avere sia la radio professional che il pacchetto luci....................quindi stai a posto! :wink:

    l'impianto stereo è decisamente,già di base, meglio di quello della e46...................:wink:
    io sulla mia ho la radio professional(che legge gli mp3).......................e sinceramente sono soddisfatto così.............................i più esigenti però è meglio che aggiungano anche l'opzione hi-fi o il logic7............................ :rolleyes:

    fare upgrade successivi alla vettura...................è abbastanza oneroso(ovviamente non parlo di Blackline o cromature).....................quindi se la macchina in pronta consegna non lo soddisfa completamente come allestimento.......................meglio che ne ordini una come vuole........................però qualchepunticino di sconto..................sicuramente lo perde..................:wink:

    Consiglio............................digli di aspettare fine settembre.......................di solito a fine trimestre................o semestre gli sconti aumentano................perchè hanno bisogno di fare numero...................:biggrin:

    in più a settembre di solito fanno delle piccole migliorie e aggiustamenti agli allestimenti..........................e non solo...............:rolleyes:

    Te capì ......................................... :mrgreen:
     
  11. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Alla fine l'ha presa....
    Una E91 mi sembra Attiva, la versione con l'assetto ed i sedili sportivi...

    La ritirerà + o - verso il 20, e poi ve la presenterà lui da nuovo membro!

    Grazie a tutti per le dritte

    Ciao
     
  12. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Enrico, su questo non sono d'accordo, tutti dobbiamo pagare :biggrin:, chi può pagare di più :mrgreen:, giusto che paghi di più :sad::sad:, certo che se però lo sapessimo per tempo cosa dobbiamo pagare sarebbe molto meglio :mrgreen:
     
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    E' giustissimo il principio costituzionale che ognuno deve pagare le tasse sulla base della propria capacità contributiva. Ma che c'entra saperlo per tempo?? E specialmente come si fa a pubblicare una circolare che va a disattendere regole di calcolo delle imposte appena due gg prima del versamento delle imposte??? #-o
     
  14. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d

    appunto, intendevo che le circolari dovrebbero essere pubblicate sei mesi prima :biggrin:, così sapendo per tempo l'entità del salasso la contribuente si può organizzare tagliando qualche spesetta assolutamente voluttuaria e superflua :wink:
     

Condividi questa Pagina