ciao a tutti,sono appena entrato in questo forum e vorrei chiedere delle info ai piu esperti visto che venerdi sono andato a ritirare la mia 530i e60 e vorrei togliermi qualche curosita.. -la macchina e del 2004 e monta il navi professional con mappe del 2004..dove posso trovare il dvd del 2007 a buon prezzo??(legge i master?si puo fare?) -la mia e l attiva con in piu navi professional,pelle completa,runflat con 18.sensore pioggia,sensori luci ecc.. ecc.. insomma quasi tutto.. l unica cosa che manca sono i sensori di parcheggio,si possono montare quelli originali bmw e a che prezzo?oppure solo aftermarket? -verso ottobre vorrei montare un pack m(paraurti ant-post-minigonne)sapete dirmi dove acquistarlo a buon prezzo,ovviamente non mi serve che sia originale. grazie e buona giornata.cristian
per il navigatore due possibilita comprarlo con sconto 50 % ritirano l dvd vecchio e ti danno quello nuovo circa 150 euro oppureun giro nel forum per vedere dove scaricarlo oppure emule per il kit esiste la versione originale dei pdc ad otto canali ma il prezzo lo ritengo proibitivo per il montaggio e la manodopera se non erro circa 900 euro (mi riservo di controllare con etk dopo le ferie ) per il paraurti m non so non ricordo il prezzo
pensavo peggio..1250 euro per prodotti originali bmw mi sembra poco....sei sicuro??paraurti ant+paraurti post+gonnelline??
....ho trovato anche sul mulo,ma 4 giorni per scaricare..addio!!preso su ebay a prezzo adeguato con in piu molti poi,autovelox,ecc....grazie cmq!