ciao raga, ho messo in vendita un oggetto su ebay, sperando ovviamente che qualcuno lo compri, in ogni caso dovrò pagare la tariffa x la vendita... qualcuno può dirmi quale cavolo è l'NUMERO ACCOUNT che devo mettere nella causale del bonifico?! e poi entro quanto devo farlo questo versamento?! vi ringrazio in anticipo!
non usi carta di credito? l'account non so quale sia..a me non lo richiede in quanto si scalano il debito direttamente dalla carta e mi arriva la fattura a casa.. ps..le tariffe le paghi anche se non vendi l'oggetto..pensa che io una volta ho fatto la cazzata di togliere e rimettere l'inserzione 3 volte e mi hanno fregato 45 euro di tariffe (15 x 3) piu quelle di fine vendita (percentuale sul ricavato) purtroppo non lo sapevo...dagli errori si impara cmunque..
ho risolto facendo con carta di credito, alla fine mi conviene, non mi tengo la rottura... ovviamente l'addebito si fa a inserzione scaduta, giusto? ma se l'oggetto non viene venduto quelle tariffe aggiuntive sul prezzo di riserva decadono?! cioè pago solo le spese di inserzione senza altre spese, no?!
solo le spese di inserzione..e ci mancherebbe gia sono dei ladri..se poi devo pagare anche in piu per un oggetto invenduto li mando a cagare!
ragazzi ma se volessi registrarmi a paypal quale è meglio di registrazione? personale, premium o business?!